riso-rosso-fermentato-erbavita-60-capsule
€16,90
RISO ROSSO FERMENTATO ERBA VITA INTEGRATORE ALIMENTARE
Il Riso rosso fermentato è una fonte naturale di Monacolina K, utile per contribuire al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.
Erbavita Riso Rosso Fermentato è un integratore alimentare utile per favorire i normali livelli di colesterolo nel sangue grazie alla presenza di riso rosso fermentato, fonte naturale di Monacolina K, utile per favorire il riequilibrio della flora intestinale, migliorandone l’attività ed il metabolismo.
Inoltre, grazie al Coenzima Q10, un potente antiossidante, è utile per migliorare la circolazione e per ridurre il rischio di patologie cardiovascolari.
Coenzima Q10, quest’ultimo un potente antiossidante che può agire in sinergia con la monacolina in quanto in grado di migliorare la circolazione
Modalità d’uso o Posologia
Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno dopo i pasti, deglutendole con un pò di acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Composizione
Il prodotto contiene Riso rosso fermentato (oryza sativa) semi estratto secco 566,4 mg. titolato allo 3% in inibitori della HGM-CoA reduttasi (Lovastatin+Monacolin K) 2,3 mg, inulina, involucro: capsula vegetale Vcaps (idrossipropilmetilcellulosa).
Formato
Confezione da 60 capsule.